CORSO “LO PSICOLOGO IN FARMACIA”

La Farmacia come strumento di promozione

per lo Psicologo Libero Professionista.

IMG CORSO LO PSICOLOGO IN FARMACIA PROFESSIONAL

Per i colleghi psicologi e psicologi/psicoterapeuti interessati,

ho prodotto il primo e unico corso multimediale in formato interamente digitale

LO PSICOLOGO IN FARMACIA

 

IMG CORSO LO PSICOLOGO IN FARMACIA donna seduta

Interamente in formato digitale (e-book PDF + file pre-compilati Power Point e Word per essere personalizzati in base alle esigenze individuali del professionista + file audio), accompagna con semplicità, “step by step” nella realizzazione del progetto anche coloro che hanno poca esperienza. Il corso offre competenze pratiche che derivano dall’esperienza sul campo non propone conoscenze teoriche/accademiche in questo contesto del tutto non in linea con l’obiettivo fortemente concreto ed applicativo del corso stesso.

Attualmente in Italia non esiste un corso simile sullo Psicologo in Farmacia. Se non ci credi fai una ricerca su Google…

Con molto piacere posso affermare che in quasi cinque anni dalla prima uscita del corso che propongo con la formula “soddisfatti o rimborsati”, nessun collega delle decine di colleghi che l’hanno acquistato ha mai richiesto il rimborso prova che abbiano trovato soddisfacenti i contenuti del corso, anzi le testimonianze di aver gradito in corso sono state tante (alcune di queste le trovi riportare più in basso).

Il fatto che il corso sia interamente digitale ti permetterà di poterlo visionare quando vuoi, quante volte desideri, ovunque ti trovi e attraverso qualsiasi dispositivo (pc, cellulare, tablet, etc.) superando i problemi legati all’apprendimento proposto dai corsi tradizionali (con un’unica possibilità di ascoltare i contenuti, con i costi aggiuntivi dovuti al viaggio, all’eventuale alloggio, etc.) per questo è una soluzione molto economica con un ROI (“Return of Investment” o “ritorno sugli investimenti”) assolutamente alto (già con 1 o 2 sessioni a pagamento del tuo cliente/paziente avrai ammortizzato l’intero costo del corso).

IMG CORSO LO PSICOLOGO IN FARMACIA CELLULARE

Nel corso vengono affrontati tutti gli aspetti pratici (strategici, legali, deontologici, amministrativi, relativi la comunicazione da adottare, di marketing, …) per operare all’interno della farmacia in pochi giorni al fine di rendere profittevole il progetto più velocemente possibile.

L’efficacia del corso è stata possibile grazie all’esperienza personale maturata in più di cinque anni di lavoro in differenti farmacie e al contributo di decine di colleghi sparsi in tutt’Italia con le loro rispettive esperienze e specificità.

Le principali fasi trattate nei contenuti del corso sono:

  1. progettazione;
  2. contatto/ingaggio con il titolare della farmacia;
  3. erogazione della consulenza offerta all’utente;
  4. mantenimento/calibrazione del servizio.

All’interno dei “materiali” forniti nel corso sono presenti:

  • e-book “corso lo Psicologo in Farmacia” (240 slide in formato pdf)
  • procedure operative  (checklist);
  • file audio e file in power point (PPT) e word (doc) pre-compilati pronti per essere adattati all’uso specifico
  • tabelle, materiale informativo per i vari “attori” del progetto;
  • esempi pratici già realizzati di strumenti/tecniche da presentare per rendere l’ingaggio e la consulenza più efficace

Qui di seguito alcuni “screenshots” tratti dai contenuti del corso.

ES CONTENUTI CORSO PSIC FARM #1

ES MARKETING PSICOL FARMAC SU FACEBOOK

ES CONTENUTI CORSO PSIC FARMAC SU CARTACEO

ES CONTENUTO CORSO PSICOLOGO IN FARMACIA #3

 ES CONTENUT CORSO PSIC FARMAC #5

Il corso viene reso disponibile direttamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica (preventivamente comunicato dal collega che acquista il corso) entro 6 ore dall’avvenuta ricezione del versamento di 65 euro IVA compresa tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

  • Intestatario:    AGNOLETTI MASSIMO
  • Codice Iban:    IT97 V076 0102 0000 0100 2407 540
  • Causale: CORSO LO PSICOLOGO IN FARMACIA

Per procedere all’acquisto del corso basta quindi comunicare la propria mail a info@massimoagnoletti.it e procedere con il bonifico.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi tramite e-mail:

info@massimoagnoletti.it

o telefonandomi al numero:

3383355779

Di seguito riporto alcune testimonianze dei colleghi che hanno acquistato il corso:

“Quando ho contattato il Dott. Agnoletti per avere informazioni sul corso, avevo già iniziato a muovermi in tale settore. Ho infatti sempre creduto che la figura dello psicologo in farmacia apportasse del valore aggiunto alla farmacia stessa. Avevo già trovato una struttura interessata a tale servizio ma non volevo fallire! Avevo bisogno di avere informazioni da chi prima di me aveva già lavorato in tale direzione, ottenendo dei buoni risultati. E così ho conosciuto Massimo. Ho trovato il suo corso su internet e leggendo poche righe l’ho trovato subito molto interessante. Il corso è ben strutturato e assolutamente chiaro. Oltre al materiale che viene inviato ho trovato di assoluta utilità la parte di video conferenza. In questo momento è possibile chiarire dubbi e ricevere dei validi consigli su come muoversi. Per tali motivi mi sento di consigliare il corso a tutti i colleghi che vogliono prendere contatti con una farmacia. Per quanto mi riguarda io sto continuando la collaborazione con una Farmacia di Grosseto; siamo partiti con qualche diffidenza da parte dei clienti mentre adesso sto lavorando molto bene e il rapporto con il titolare si è consolidato al punto che a settembre aprirà un centro multi servizi dove io sarò la psicologa di riferimento. Quindi ringrazio ancora Massimo!”

I.Z. (Toscana)

“Grazie Dr. Agnoletti. Ho scelto il corso digitale LO PSICOLOGO IN FARMACIA dopo due anni di osservazione su come si percepisse tale figura sul territorio italiano e, questo prodotto mi ha permesso di ottenere le risposte utili a procedere più velocemente verso l’obiettivo postami.
Dietro il corso, che offre davvero molto, soprattutto nella parte relativa alla pianificazione ed attuazione, c’è un Professionista presente e disponibile a rispondere alle possibili domande, che nella fase di studio e di strutturazione potrebbero presentarsi, con la passione di chi ama il nostro lavoro.
Questo è un corso che consiglio a chi ha già cominciato a lavorare in tale ambito, ma sente l’esigenza di ottenere altre informazioni, e a chi, come me, non è ancora fisicamente inserito in tale contesto, ma si sta già muovendo per darsi un’interessante possibilità professionale in una realtà strutturata, dinamica e complessa come quella della farmacia.”

(I.A. Veneto)

“Materiale utile. Spiega i vari aspetti per la realizzazione del progetto dai più scontati a quelli che lo sono di meno. L’autore si rende effettivamente disponibile a dare chiarimenti e aiuti pratici anche in seguito l’acquisto del materiale.”

M. V. (Lombardia)

 “Ciao Massimo […] con le due farmacie comincio la collaborazione la prossima settimana. I farmacisti sono molto entusiasti…”

M.A. (Sicilia)

 “ciao Massimo […] ti aggiorno velocemente.  La farmacia che avevo contatto ha accettato ben volentieri, grazie per l’ottimo corso che mi ha permesso di ottenere velocemente le competenze necessarie per realizzare il progetto.”

F.U. (Campania)

“Ho trovato […] molto interessante anche la seconda parte, in particolar modo le sezioni sul contatto telefonico e sulla comunicazione persuasiva. La terza parte […] molto efficace sul piano organizzativo e della gestione del counseling con gli utenti”

M.B. (Veneto)

“Il corso è molto chiaro e fornisce indicazioni dettagliate su come procedere per realizzare il progetto, è perfetto per chi ha bisogno di generare velocemente la propria rete di invianti da zero. Lo consiglio anche per chi è come me alle prime armi”.

A.S. (Lazio)
… … …

SE SEI INTERESSATA/O AL CORSO “LO PSICOLOGO IN FARMACIA” CHE COMPRENDE ANCHE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA DI 3 ORE:  CLICCA QUI