fbpx

consulenze per “lo psicologo in farmacia”

 CORSO + CONSULENZA  “LO PSICOLOGO IN FARMACIA”

img psicologo farmacia 3d PNG

La consulenza ha un approccio molto pratico ed operativo finalizzato alla realizzazione del progetto in una tempistica molto breve ed “ottimizzata” nel contesto specifico territoriale dell’utente.

Il corso e la consulenza coprono sia gli aspetti legati alla deontologia professionale che quelli amministrativi/fiscali e legati alle prassi da condurre per rendere la realizzazione facile, efficace e redditizia.

Il servizio consiste nell’offrire, oltre a tutto il materiale didattico del CORSO LO PSICOLOGO IN FARMACIA, anche 3 ore di CONSULENZA PERSONALIZZATA che si effettuano presso il Centro Benessere Psicologico (Via Triestina 54 int.20, Favaro Veneto- Venezia) o interamente online (in modalità di videoconferenza).

Le principali fasi della consulenza sono le seguenti:

  1. progettazione;
  2. contatto/ingaggio con il titolare della farmacia;
  3. erogazione della consulenza offerta all’utente;
  4. mantenimento/calibrazione servizio.

Al destinatario del servizio di consulenza vengono forniti varie tipologie di contenuti:

  • e-book “corso lo Psicologo in Farmacia” (240 slide in formato pdf)
  • procedure operative  (checklist);
  • tabelle, materiale informativo per i vari “attori” del progetto;
  • esempi pratici già realizzati di strumenti/tecniche da presentare per rendere l’ingaggio e la consulenza più efficace.

Di seguito riporto alcune testimonianze dei colleghi che hanno acquistato il corso:

“Quando ho contattato il Dott. Agnoletti per avere informazioni sul corso, avevo già iniziato a muovermi in tale settore. Ho infatti sempre creduto che la figura dello psicologo in farmacia apportasse del valore aggiunto alla farmacia stessa. Avevo già trovato una struttura interessata a tale servizio ma non volevo fallire! Avevo bisogno di avere informazioni da chi prima di me aveva già lavorato in tale direzione, ottenendo dei buoni risultati. E così ho conosciuto Massimo. Ho trovato il suo corso su internet e leggendo poche righe l’ho trovato subito molto interessante. Il corso è ben strutturato e assolutamente chiaro. Oltre al materiale che viene inviato ho trovato di assoluta utilità la parte di video conferenza. In questo momento è possibile chiarire dubbi e ricevere dei validi consigli su come muoversi. Per tali motivi mi sento di consigliare il corso a tutti i colleghi che vogliono prendere contatti con una farmacia. Per quanto mi riguarda io sto continuando la collaborazione con una Farmacia di Grosseto; siamo partiti con qualche diffidenza da parte dei clienti mentre adesso sto lavorando molto bene e il rapporto con il titolare si è consolidato al punto che a settembre aprirà un centro multi servizi dove io sarò la psicologa di riferimento. Quindi ringrazio ancora Massimo!”

I.Z. (Toscana)

“Grazie Dr. Agnoletti. Ho scelto il corso digitale LO PSICOLOGO IN FARMACIA dopo due anni di osservazione su come si percepisse tale figura sul territorio italiano e, questo prodotto mi ha permesso di ottenere le risposte utili a procedere più velocemente verso l’obiettivo postami.
Dietro il corso, che offre davvero molto, soprattutto nella parte relativa alla pianificazione ed attuazione, c’è un Professionista presente e disponibile a rispondere alle possibili domande, che nella fase di studio e di strutturazione potrebbero presentarsi, con la passione di chi ama il nostro lavoro.
Questo è un corso che consiglio a chi ha già cominciato a lavorare in tale ambito, ma sente l’esigenza di ottenere altre informazioni, e a chi, come me, non è ancora fisicamente inserito in tale contesto, ma si sta già muovendo per darsi un’interessante possibilità professionale in una realtà strutturata, dinamica e complessa come quella della farmacia.”

(I.A. Veneto)

“Materiale utile. Spiega i vari aspetti per la realizzazione del progetto dai più scontati a quelli che lo sono di meno. L’autore si rende effettivamente disponibile a dare chiarimenti e aiuti pratici anche in seguito l’acquisto del materiale.”

M. V. (Lombardia)

“Il corso è davvero molto interessante, ben costruito e chiaro, uno strumento di grande utilità in quanto affronta in modo accurato e con taglio decisamente pratico-operativo tutte le questioni connesse alla pianificazione/realizzazione del progetto, anche quelle meno ovvie per chi è nuovo di questo ambito professionale. Preziosa anche la disponibilità del dott. Agnoletti  nel rispondere, fornendo suggerimenti e indicazioni, a specifiche domande.”

D. S. (Marche)

“lo trovo un corso molto utile e ben fatto, ritengo che sia chiaro e concreto e fornisca informazioni pratiche sul come fare ad avvicinarsi alle farmacie chiedendo di collaborare. Si può dire che dopo anni di studio della teoria, il corso offre informazioni per agire nella pratica.”

D.M. (Veneto)

“Ciao Massimo […] con le due farmacie comincio la collaborazione la prossima settimana. I farmacisti sono molto entusiasti…”

M.A. (Sicilia)

 “ciao Massimo […] ti aggiorno velocemente.  La farmacia che avevo contatto ha accettato ben volentieri, grazie per l’ottimo corso che mi ha permesso di ottenere velocemente le competenze necessarie per realizzare il progetto.”

F.U. (Campania)

“Ho trovato […] molto interessante anche la seconda parte, in particolar modo le sezioni sul contatto telefonico e sulla comunicazione persuasiva. La terza parte […] molto efficace sul piano organizzativo e della gestione del counseling con gli utenti”

M.B. (Veneto)

“Il corso è molto chiaro e fornisce indicazioni dettagliate su come procedere per realizzare il progetto, è perfetto per chi ha bisogno di generare velocemente la propria rete di invianti da zero. Lo consiglio anche per chi è come me alle prime armi”.

A.S. (Lazio)
… … …

La consulenza avviene successivamente il versamento di 195 euro IVA compresa tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

  • Intestatario:    AGNOLETTI MASSIMO
  • Codice Iban:    IT97 V076 0102 0000 0100 2407 540
  • Causale: CONSULENZA E CORSO LO PSICOLOGO IN FARMACIA

SE SEI INTERESSATO ALLA CONSULENZA LO PSICOLOGO IN FARMCIA

telefonami al:  338 3355779

o

scrivi a: info@massimoagnoletti.it

SE SEI INTERESSATA/O AL CORSO “LO PSICOLOGO IN FARMACIA”

SENZA LA CONSULENZA PERSONALIZZATA:

clicca QUI

Trackbacks & Pings